Spazzolatura del vostro corpo asciutto – senso per pelle liscia

Sul corpo asciutto spazzolatura di cui già sul Blog più volte, ma non ho dedicato questo argomento a un post separato, e penso che sia davvero valsa la pena. Spazzolatura del corpo è un trattamento che non è tempo o richiede una grande quantità di denaro, e aiuta a mantenere la pelle del corpo intero in una grande condizione. Spazzolare il corpo zainteresowałam all’inizio del blogging, e da allora ho fatto questo trattamento con interruzioni più piccole o più grandi, ma ho sempre tornare ad esso, soprattutto in primavera, quando il corpo deve essere preparato per anni. Con l’entrata di oggi imparerete quali sono i vantaggi della spazzolatura corpo, come fare questa procedura e come scegliere il pennello giusto per questo.

senso per pelle liscia

I vantaggi della spazzolatura e delle controindicazioni del corpo asciutto

Spazzolando il corpo si stimola la circolazione e stimolare il sistema linfatico, che provoca la rimozione delle tossine e agisce come una pulizia sul corpo. Questo massaggio aiuta anche a rompere il tessuto adiposo accumulato sotto la pelle, quindi il risultato è una riduzione della cellulite. Con ogni trattamento, la pelle diventa più liscia ed elastica, e assume un tono più bello e un bagliore sano. Inoltre evitiamo i peli incarniti, perché rimuoviamo la pelle guasto come fa durante la sbucciatura. Dopo il trattamento, i prodotti sono molto meglio assorbito e funzionante, così a seconda dei problemi della pelle, è possibile scegliere un cosmetico idratante o rassodante. È necessario prestare attenzione se avete incrinato capillari, infiammazioni o vene varicose sul corpo-preferibilmente evitato quando spazzolatura. Bisogna stare attenti anche quando pieprzykach per farli accidentalmente graffiare.

Come eseguire la spazzolatura?

Spazzolatura è molto semplice-basta fare lunghi, scorrevoli movimenti rivolti verso l’alto. Il principio di base è che il nostro massaggio è sempre fatto in direzione del cuore. Pertanto, è meglio iniziare con i piedi (anche sotto!), polpaccio e cosce, muovendosi verso l’alto verso l’addome. Poi vai alle tue mani, a partire dalla tua mano e tornare alla schiena. Quando si tratta di zona del collo e del seno, la pelle è molto delicata, in modo da poter scegliere di spazzolatura se è scomodo per voi. Ho muskam la scollatura solo per un momento, perché mi piace.

Il massaggio dovrebbe prendere tra 5 e 10 minuti ed è meglio eseguirlo di fronte alla doccia per lavare via zdarty pelle morta. La pelle del trattamento deve essere completamente asciutta e pulita (come suggerisce il nome), quindi non mettere nulla su di esso, sia prima che durante un massaggio. A seconda della modalità giorno, è possibile pennello al mattino o alla sera. Mi piace farlo al mattino-incredibilmente aggiunge energia stimolando la circolazione del sangue. A prima spazzolatura può essere sgradevole per voi e un po’ doloroso-ci si sente come grattarsi la pelle. Per non farsi male e non alienarsi, è meglio iniziare con un trattamento più breve senza premere il pennello, ma semplicemente levigando la superficie della pelle. Con il tempo la pelle è regolata, la sensazione nel trattamento sarà molto meglio, e anche si vorrà aumentare l’intensità-così è stato anche nel mio caso;)

Quale pennello scegliete per il vostro massaggio?

vostro massaggioSpazzolatura probabilmente si associa con i capelli ed è un buon indizio, ma per il massaggio abbiamo bisogno di un pennello destinato al corpo. Dovrebbe essere fatto di setole naturali-e può essere sia capelli vegetali (ad esempio Agave) e animale (ad esempio cinghiali). Il pennello più semplice si otterrà anche in Rossmannie, se Chciałybyście massaggi iniziare a svolgere oggi. Tuttavia, ci sono vari pennelli disponibili sul mercato-oblunga, rotonda, con una manopola, una cinghia o solo un manico lungo (come per la pulizia della schiena).

Ho ottenuto il mio pennello a pochi anni fa dal negozio Szczotkarnia e sono stato incredibilmente soddisfatto. Grazie alla forma allungata è grande in mano e mai una volta è successo a scivolare fuori. È ben fatto-i capelli non cadono, e la tibia di legno non si crepa. La durezza del pennello varia a seconda delle setole utilizzate. Il duro sarà il pelo delle Agavi, il crine morbido. È meglio scegliere la durezza media del pennello e quindi fatto di fibre diverse-in modo che gli inizi non sarà difficile, e dopo un po’ il pennello non diventerà troppo morbida per noi. Il mio unico modo per farlo è perché i capelli sono misti-ho sia un cinghiale e un agawę.

Cosa mi piace spazzolatura a secco?

L’uso di questo tipo di massaggio dà anche effetti immediati-mi piace questo scoppio di energia al mattino, anche se dedico fino a cinque minuti di spazzolatura. È il secondo accanto all’acqua con un rituale di limone che mi permette di bene e con un atteggiamento positivo per iniziare la giornata. Dopo pochi giorni la pelle è visibilmente più liscia e meno terreum, e dopo una dozzina di trattamenti, noto una cellulite rassodante e ridotta. Se volete preparare il vostro corpo per l’estate, vi consiglio di combinare spazzolatura con un massaggio di bolle cinesi-sarete assolutamente sorpresi dagli effetti che possono essere raggiunti davvero in breve tempo. Se avete un problema con la regolarità, inserire il trattamento a piccoli passi per formare un’abitudine-ho iniziato con un massaggio due volte a settimana, poi ho iniziato a girare su ogni altro giorno, e ora succede che lo faccio anche ogni giorno:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *