Come essere una donna bella e ben curato?

donna bellaLe donne battute sogni ad ogni uomo. Una donna curata sarebbe nessuno di noi. Per essere una donna curata non è necessario utilizzare cosmetici costosi, indossare vestiti di marca e appendere fuori per ore davanti ad uno specchio. Poiché è così semplice, perché non ogni donna è possibile specificare che è ben curata?

Prendersi cura di sé nel nostro tempo è molto semplice (come abbiamo accesso alla corrente di acqua calda), ci impone di solo sistematico, attenzione e impegno. Molte donne e ragazze ha un’idea sbagliata circa la cura del vostro aspetto, perché sembra loro che devono prima di tutto bella vernice, fare manicure e pedicure (estetista) e vestito in abiti scattanti.

Cool costumi e trucco, naturalmente, non toglie nulla, ma certamente non responsabili rimangono vostra mancanza di igiene generale e questo ogni giorno! Quante volte avete visto sulla strada o sulla donna autobus con obdrapanym lacca sulle unghie, capelli przetłuszczonymi, se sporchi o molto freschi vestiti?

Io che vedo le donne che ogni giorno e io vivo a Varsavia (sembrerebbe che nella capitale persone più per provare a “guardare”). Una volta addirittura ho visto la sfogliatura vernice sulle unghie in un ben noto celebrità-celebrità-non aver ottenuto dietro di lei in linea per un caffè presso il centro benessere, quindi ho visto le sue mani con molta attenzione.

Come diventare una donna ben curata una ragazza attraente come prendersi cura di se stessi i capelli di pelle aspetto nails cura bellezza

Come diventare una donna ben curata e una ragazza attraente? Come prendersi cura di te stesso e il tuo aspetto, il pelle, capelli e unghie. Cura di bellezza. Foto: Pixabay

Come iniziare a prendersi cura di te stesso?

Per essere curata per una donna, non è sufficiente per prepararsi adeguatamente per occasioni speciali e ogni giorno un perdonare. Prendersi cura di sé è visibile solo quando è veramente un sistematico e solido. Penso che una donna non può permettersi qualcosa che a volte la gente non chiama “il giorno del bambino”, mai!

Igiene quotidiana e governare (mattina e sera) devi fare sempre. L’unica scusa può essere solo la malattia, attraverso il quale non è possibile ottenere dal letto o si è molto debole. In caso contrario, è necessario eseguire tutti i giorni, purtroppo, la routine, che è noioso e noioso. Idealmente, è diventato il tuo abitudine, abitudine, dipendenza.

Do ora sul punto di attività quotidiane, che deve eseguire qualsiasi donna ben mantenuta. Nella prima parte saranno passaggi obbligatori, nella seconda parte degli optional, vale a dire che possono contribuire ad un aspetto migliore, ma senza di loro può essere governato 🙂 alcuni di questi passaggi possono molti di lei sembra essere evidente, ma, credetemi, accade diversamente

Ogni giorno donne ordinate passaggi obbligatori

Corpo completo di vasca o doccia

Una volta al giorno, questo passaggio è essenziale per ogni persona, non solo per la donna;), ma se si vuole essere davvero curato per una donna sempre farlo e la mattina e la sera. Ci sono casi quando è necessario lavare tutto il corpo più di una volta al giorno:

  • Un stile di vita attivo, attività fisica durante il giorno, intenso e stressante lavoro (ad esempio, un sacco di incontri, lavorare con persone).
  • Viaggiare più di un’ora al giorno (anche in transito pubblico o suburbana).
  • Rapido movimento della strada, tra cui diverse ore a piedi.
  • Molte ore di shopping nei grandi magazzini e gallerie.
  • Caldo, calde giornate estive.
  • Beh, prima di andare a una festa o un appuntamento.
  • Il lavaggio della testa e capelli

Fino a non si lava i capelli per 3 giorni, dopo questa volta anche questi fortunati che voi, dove i capelli non sono i capelli oleosi, dovrebbe essere sicuri di lavarli. E se i capelli sono soggetti a rapida untuosità, nessuna pietà: ogni mattina si lava la testa!

Igiene intima

Tipo di evidente causa, ma non tutte le donne sono consapevoli che col caldo o durante le mestruazioni, si avrebbe bisogno di lavare più di due volte al giorno.

  • Rimozione dei capelli
  • Soprattutto nei capelli estate rimozione è necessaria!
  • Come prendersi cura del tuo aspetto come curato un donna ragazza corpo cura della pelle capelli unghie cura personale
  • Come prendersi cura del tuo aspetto? Come essere una donna ben curata, ragazza? Corpo cura, pelle, capelli e unghie.

Trucco

Si dovrebbe prestare attenzione al vostro trucco era sempre “a posto”, che è, non sbavato, irregolare o fatto comunque. Inoltre, il trucco non è una parte necessaria della comparsa di una donna ordinata! Se non avete il tempo, non ha davvero bisogno di dipingere. Una corretta igiene, vestiti puliti e freschi senza difetti e buona deodoranti e profumi vi farà fresco e fragrante, ed è la base di aspetto ben curato.

  • Detergenti e toner!
  • Necessaria prima di dormire, lavare accuratamente tutto il trucco! È spaventose come molte donne non fanno…
  • Mani e unghie

Si tratta di una parte estremamente importante della comparsa di una ragazza pulita. In primo luogo prendere cura delle tue mani, lavarle spesso in acqua molto calda e utilizzare una buona crema. In secondo luogo, tenere le unghie erano sempre perfettamente tagliate e segate, e se si sta disegnando, mai uscire di casa con odrapanym.

Non sto parlando della tragedia, il mangiarsi le unghie… È preferibile brevemente tagliare le unghie, tenerli in perfetta purezza, e in generale che essi non dipingere, rispetto alla situazione, quando hai una vernice danneggiato, rotto la punta del chiodo e sotto di loro è solo sporco.

Abbigliamento, scarpe, accessori

Deve essere assolutamente pulito e in buone condizioni. Ciò non significa che devi avere tutto nuovo e di marca! Si tratta di prendersi cura anche circa il vostro guardaroba, così che non era pognieciona, sporco, consumato, nadpruta, cavità, con i pulsanti naderwanymi, ecc. Altrettanto importante è la biancheria intima e camicette che si indossano per esempio. sotto il maglione nero blu marino o ultra-chic-anche devono essere pulite e in buone condizioni, perché non sai mai se dovrete mostrare loro a qualcuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *